Numerosa la rappresentanza degli atleti portacolori del Pattinaggio Artistico Trissino che sabato 26 e domenica 27 Marzo hanno preso parte alla finale del Campionato Regionale Veneto 2022 specialità esercizi obbligatori. Un appuntamento importante che, per alcuni di loro, apre le porte ai Campionati Italiani in programma a Giugno a Prato.
Nella prima giornata di gara il titolo di Campione Regionale categoria Divisione Nazionale C è andato a Tommaso Aledda, mentre fra le femmine 2° posto e medaglia d’argento a Matilde Peretti e 4° per Maria Rossi. La competizione è proseguita nella giornata di domenica con le rimanenti categorie ed altri due titoli assegnati: nella categoria Allievi Reginali B 1° classificata Maria Livio e, nella categoria Cadetti, 1° posto per Eva Bortoloso seguita dalla medaglia d’argento di Giada Burato e Noemi Fortuna,Alice Peretti rispettivamente 3° e 4° classificate. Nella categoria Esordienti Regionali B, Laura Gonzato e Ilenia Fortuna hanno ottenuto il 4° e 5° piazzamento, mentre fra le Allieve A 3° posto per Sara Rossato e 4° posto per Maya Matildini, al suo esordio in questa categoria. Il campionato si è concluso con la medaglia d’argento di Francesca Carradore nella categoria Juniores.
Ottimo bottino dunque per il Pattinaggio Artistico Trissino che ha dimostrato, anche in questa specialità, di essere all’altezza della situazione: complimenti ragazzi ed ora…..avanti tutta!!!!!