Emozionante esordio dei Campionati Regionali Fisr riservato ai gruppi spettacolo quello che si è svolto a Caorle (VE) dal 10 al 12 Febbraio scorso e che ha visto impegnati i nostri atleti in tre diverse categorie.

Nella prima giornata di gara Omnia Res (Adige Buon Pastore, VR – Patt.Art.Trissino) in “Sentirsi liberi” si è aggiudicato un brillante 5° posto nella categoria Quartetti Juniores, mettendo in scena una coreografia ispirata alla voglia di spiccare il volo e vivere liberamente le nostre emozioni. In serata il Piccolo Gruppo Sintesy (Patt.Art.Trissino) presenta “Get out of my head”, un programma che tocca il tema delle nostre paure più profonde, riuscendo a salire sul 3° gradino del podio e conquistare così la medaglia di bronzo. A conclusione di campionato il gruppo New Way (Patt.Art.Trissino – Castelgomberto New Skate) offre la sua interpretazione de ” L’ironia della natura” dove vento, sole, pioggia rendono uniche le nostre giornate: un programma che vale un lusinghiero 11° posto.

Grande soddisfazione per atleti, direttivi, allenatori e sostenitori: grazie ragazzi!!!! e in attesa del Campionato Italiano in programma a fine Marzo a Reggio Emilia……forza, buon lavoro e in bocca al lupo!