campionati provinciali 2019

Chiuso il sipario sui campionati provinciali FISR 2019 di singolo , il bilancio non può che essere positivo. Nella specialità degli esercizi obbligatori sono stati conquistati 3 quarti posti,1 medaglia di bronzo, 3 medaglie d’argento ed il titolo di campionessa provinciale categoria cadetti da parte di Francesca Carradore. Anche nella specialità esercizi liberi i risultati non sono mancati: molte le atlete salite sul podio nelle diverse categorie e ben 3 medaglie d’oro grazie Francesca Bernar (cat. cadetti), Arianna Gentilin (cat. junior) e Francesca Carradore (cat. Divisione Nazionale A). Grande merito a tutte le nostre ragazze che hanno contribuito ad inserire il  Pattinaggio Artistico Trissino fra le migliori scuole della provincia di Vicenza ottenendo, come società, il secondo posto nella specialità del libero ed il terzo in quella degli obbligatori.

Conclusa anche la prima fase del campionato provinciale AICS riservato ai gruppi show, che ha visto la partecipazione del gruppo junior (quinto classificato) e da dove arrivano altre due medaglie d’argento: a salire sul secondo gradino del podio il quartetto Cat (cat. promozionale) ed il quartetto New Age (cat. junior) , entrambi formati dalla collaborazione con la società Castelgomberto New Skate.

Dal prossimo week end il via ai campionati regionali della specialità di singolo ed ai campionati italiani riservati ai gruppi show: forza ragazzi, avanti tuttaaaaaaaa!!!!!!!!!